martedì 2 giugno 2020

Arancioni: Manifestazione a Roma, un bluff ?

Oggi guardando il video di youtube sui gilet arancioni, https://www.youtube.com/watch?v=JlPKi3Jibng ho tratto queste conclusioni:
1 - Il gen. Pappalardo dice che lui esprime il popolo,
2 - Diverse persone sono intervenute a parlare ma erano tutti romani, tranne forse uno o due,
3 - Dietro al gen. Pappalardo c'erano dei bodyguards connessi con rel. cuffie,
4 - L'attacco a 360° contro tutti gli altri ricorda molto Grillo voi che dite ?
5 - Hanno detto che non vogliono essere un colore o un partito, ma sono tutti vestiti di arancio e si proporranno alle votazioni semmai le faranno. Stiamo a vedere.
6 - Alla fine del video arriva un trasportatore che racconta un problema vero: l'esborso dei pedaggi a carico dei trasportatori.
Ma il video si interrompe qui ... 

Aver fermato i pulmann oggi che arrivavano è un autogol per Conte. Domani arriveranno ma non sarà piu' il 2 giugno.
Un sacco di parole INUTILI e solo alla fine, si sente un problema, quello dei trasportatori e dei pedaggi. Ma non si sa come va a finire. Si ferma il video.
Questo movimento l'ho già sentito. Tempo fa, un grullo, un assassino, gridava nelle piazze e parlava al popolo che rideva e gli batteva le mani. Oggi i suoi servi sono al potere esattamente come quelli che lui attaccava. E ci hanno reso suoi schiavi per un sogno utopico di nome Gaia. Una follia collettiva che l'Italia non sembra mai capire. Tutti dietro al capopopolo fino a che va bene, quando questi parla di cose senza senso, tutti a battere le mani, ma quando arrivano i problemi veri ... si interrompe .. Mah. A me questi arancioni o 5stelle color arancio mi fanno pensare solo ad una cosa: UN GRANDE IMBROGLIO. Hanno capito che Conte è alla frutta. Sanno che la gente non è stupida ma che da sempre il popolo italiano crede non nei fatti, scientifici, ma nei sogni. E allora aprono il libro dei sogni. Li fa votare. Questo voto, lo potete fare qui: http://giletarancioni.online/tuttiavotare/ chissà per quanto e dove finiscono questi dati, a cosa serve ? 
In ogni caso, come a Minneapolis se dovesse scoppiare una rivolta chi ne avrebbe un ritorno ? Chi familiarizza col governo tutti i giorni, leggasi salvini, meloni e berlusconi oppure Pappalardo ? Credo non vi siano dubbi. La stessa cosa è accaduta coi grulli. Oggi sono là. Domani saranno là questi qua. E noi ci lamenteremo ancora ? Bisognerà vedere se potremo farlo ...

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione: Volgarità o commenti contrari alla normativa vigente saranno eliminati.